Look Trip Holiday
เวลาทำการ : จันทร์-เสาร์ 09.00 น-18.00 น
Look Trip Holiday
เบอร์โทรติดต่อ
02-130-6430
single page jaa

Capovolgere gli hamburger, coprire la griglia e continuare la cottura per altri 4-5 minuti per una cottura media.

Capovolgere gli hamburger, coprire la griglia e continuare la cottura per altri 4-5 minuti per una cottura media.

Dimentica la piegatura e guarda le Hawaii. 9. Visitare la sauna in palestra, Oregon. Ti rilasserà e migliorerà il tuo umore se consideri che ci sono solo 2.600 miglia tra te e le Hawaii. 10. Spegnere il computer, West Virginia. E tieni tutti quei dispositivi digitali fuori dalla tua camera da letto dove possono renderti ancora più stanco e depresso per il fatto che non vivi alle Hawaii! Per saperne di più: impara ad essere assertivo e ad amarlo! Cose da fare e da non fare per affrontare la rabbiaDepressa? 12 trucchi mentali per capovolgerlo “” https://www.health.com/fitness/i-tried-it-paddleboarding200OK Getty Images Lo scorso sabato sera mi sono ritrovato in equilibrio su un paddleboard nel mezzo di Burlington Bay sul lago Champlain . L’acqua era calma, le sue profondità blu-verdi e apparentemente senza fondo. Mentre il sole calava più in basso, proiettando i suoi raggi rosa dorati sulle montagne Adirondack attraverso il lago, il tonfo ritmico della mia pagaia teneva il tempo con la debole musica che galleggiava sull’acqua da un festival sulla spiaggia. Era, in breve, un piccolo angolo di paradiso. Per chiunque non abbia sentito parlare di paddleboarding (noto anche come paddlesurf), fondamentalmente si riduce a stare in piedi su una grande tavola da surf mentre si eseguono colpi in stile canoa con una pagaia lunghissima.

Non vedevo l’ora di provarlo da mesi – perché celebrità come Michelle Williams, Jennifer Aniston e Kate Hudson dovrebbero divertirsi? – ma Birmingham, Alabama, non è esattamente un focolaio di attività acquatiche. Quindi, non appena ho fissato le date per le vacanze estive annuali della mia famiglia nel Vermont, mi sono messo in contatto con Jason Starr, proprietario di PaddleSurf Champlain, per organizzare una lezione. Abbiamo iniziato sulla terraferma, praticando i tre colpi di base: avanti (per, beh, avanzando), sweep (per virate graduali) e sweep inverso (per virate veloci). Una volta che Jason era sicuro di averli a terra, era ora di conquistare il lago. Inizialmente, mi ha fatto inginocchiare sulla tavola, permettendomi di abituarmi al bilanciamento mentre remavo con una maggiore resistenza dall’acqua. Una volta che mi sono sentito relativamente a mio agio, mi sono alzato in piedi con attenzione.

Parla del coinvolgimento principale! Mentre le onde sembravano essere saldamente in vacanza come me, avevo ancora bisogno di mantenere tutta la mia sezione centrale fortemente impegnata per rimanere in piedi. I muscoli delle gambe e dei piedi erano serrati tanto quanto cercavo di bilanciare il bisogno di forza nei miei colpi con il mio fervido desiderio di non cadere dalla tavola e perdere il mio cappello preferito. Mi sono avvicinato.reduslim e tiroide Jason, chiaramente come a casa sulla tavola come un marinaio avvizzito al timone della sua nave più idonea alla navigazione, rimase coraggiosamente vicino, suggerendo utili aggiustamenti: un colpo più circolare qui, un braccio più dritto là. Avevamo appena praticato una virata verso la riva quando un motoscafo ci è passato dietro, agitando una breve serie di onde. La mia tavola ha iniziato ad aumentare di velocità mentre cavalcava i mini-swell, e la sensazione era così deliziosa che ho dimenticato di essere un principiante e ho iniziato a rilassarmi. Ed ecco, tutto è diventato più facile dopo. I miei colpi sono diventati più sicuri, il mio equilibrio più forte, i miei progressi più fluidi.

Mi sono ritrovato a planare, chiacchierando facilmente con Jason mentre le nostre tavole tenevano il passo. Come posso descrivere com’era essere là fuori nel mezzo della baia? Era diverso dall’essere in un kayak o in una canoa, come se ne stessi tirando uno veloce su Madre Natura sfiorando l’acqua come se fossi in piedi sul tappeto volante di Aladino. Un mondo completamente nuovo, davvero. L’ora è trascorsa troppo in fretta. Mentre tornavamo verso la spiaggia, un gabbiano è volato nella direzione opposta. L’ho invidiato. “” https://www.health.com/mind-body/the-feel-better-iphone200OK L’elegante gadget che sembra fare tutto non può curare le malattie, ma una serie di applicazioni per la salute si aggiungono al fascino del telefono. Eccone tre che adoriamo (tutti disponibili su iTunes Store di Apple): Rumore bianco Scegli tra 36 suoni, come onde che si infrangono, pioggia che cade o persino un gatto che fa le fusa, per aiutarti a spegnere il cervello, addormentarti più velocemente e riposarti disperatamente bisogno. (99 centesimi; Tmsoft.com/iphone.html) My Life RecordPrima di tutto il tuo documento invia la tua cartella clinica completa, inclusi i rapporti di laboratorio e le radiografie, se applicabile, al server dell’azienda tramite fax o computer.

Quindi accedi ai record sul tuo telefono. ($ 49,99; MyLifeRecord.com) Calendario mestruale Fertility Friends Basta inserire la data del tuo ultimo periodo e la durata tipica del tuo ciclo, e ti aiuterà a capire il momento giusto per fare un bambino o pianificare una fuga romantica senza mestruazioni. (gratuito; FertilityFriend.com) “” https://www.health.com/fitness/how-to-do-the-jumping-jack-reach-move200OK “” https://www.health.com/beauty/ how-to-get-that-healthy-glow200OK “” https://www.health.com/fitness/4-lower-body-moves-to-tone-your-legs-and-butt200OK “” https: // www.health.com/weight-loss/your-weight-does-non-equal-your-worth200OK Sono su un rotolo bambino, su un rotolo! Avevo altri due eventi a cui partecipare questa settimana e, anche se mi concedevo, ho lavorato molto duramente per non auto-sabotarmi il giorno successivo. Ho preso una pagina dal dottor Beck e continuavo a ripetermi: “Come voglio sentirmi domani?” e ha aiutato. Ho anche adottato “Il mio peso non è uguale al mio valore” come mio mantra. Cerco davvero di dirlo ogni giorno e, soprattutto, in un momento di debolezza. Mi sento davvero forte e posso vedere che la mia mente sta diventando forte quanto il mio corpo. Ho davvero migliorato il mio gioco di esercizi e corro per 6 miglia almeno due volte a settimana. Mi sono iscritto a tre mezze maratone che sono fondamentalmente entro quattro settimane l’una dall’altra, quindi questo dovrebbe davvero tenermi motivato. Inoltre, credo che Fatou ne gestisca due, quindi vedrò il mio amico FWG.

Sono anche dipendente da Spinning e da una classe all’Equinox chiamata Whipped. Non ne ho mai abbastanza di nessuna di queste attività. Adoro il fatto che mi piace fare esercizio e lo bramo davvero! Sto cercando di non concentrarmi così tanto sulla scala (quel pezzo di metallo, come mi piace chiamarlo) e concentrarmi su come mi sento. Mi sono vietato di fare un “salto in scala” ogni giorno ed è davvero difficile, ma lo sto facendo. Per me salire sulla bilancia e vedere un numero più alto o più basso non è motivante. Sono strano, lo so. Se vedo un numero più basso è il vecchio, “Sto andando alla grande, posso avere un Big Mac”, e se vedo un numero più alto è il vecchio, “Sono inutile e sarò paffuto per sempre quindi fammi avere un Big Mac”. È una situazione persa. Buona settimana a tutti! Obiettivi per questa settimana: essere positivi. Nessun auto-sabotaggio.

Cancella tutti i pensieri negativi e sostituiscili con positività !! “” https://www.health.com/recipes/best-backyard-burger200OK PASSO 1 MODULO MANO STAGIONE: In una ciotola grande, unire 1 libbra di controfiletto macinato con 1/4 di tazza di cipolla spagnola grattugiata, 1 1/2 cucchiaino di salsa Worcestershire e 1/4 di cucchiaino di sale kosher o marino. Con le mani pulite, mescolare delicatamente fino a quando gli ingredienti sono ben amalgamati. (Lavorare a mano aiuta l’hamburger a stare insieme.) Prepara un misurino da 1/2 tazza con carne di manzo. Rimuovere e modellare in un tortino leggermente appiattito di circa 1 pollice di spessore. Mettere gli hamburger su un piatto da portata e tritare sopra 1/8 di cucchiaino di pepe. Girali e macina un altro 1/8 di cucchiaino di pepe sopra. FASE 2 INIZIA LA GRIGLIA: una griglia a carbone o a gas ti dà di gran lunga il miglior sapore, ma puoi anche usare una bistecchiera. Qualunque sia il metodo che utilizzi, inizia sempre con una griglia pulita. Per carbone o legno duro: accendi il carbone o la legna e porta i carboni a una fiamma rossa uniforme.

Per una griglia a gas, riscaldare la griglia a fuoco vivo e strofinare la griglia con un tovagliolo di carta ripiegato imbevuto di olio d’oliva (utilizzare le pinze per tenere il tovagliolo di carta). Riduci la fiamma a media. Non carbonizzare mai il tuo hamburger: può creare agenti cancerogeni dannosi. FASE 3 CUOCERE GLI AMERICANI: Mettere gli hamburger sulla griglia; cuocere 5 minuti. Capovolgere gli hamburger, coprire la griglia e continuare la cottura per altri 4-5 minuti per una cottura media. (Assicurati che la temperatura interna raggiunga i 160 °.) Non premere l’hamburger con una spatola, o spremerai i succhi saporiti (rischiando di creare i suddetti agenti cancerogeni). Per i cheeseburger, ora è il momento di completare l’hamburger con una fetta di formaggio a ridotto contenuto di grassi come Swiss, Muenster o Cheddar. Utilizzando una pinza o una spatola resistente al calore, trasferire gli hamburger su un piatto o un vassoio pulito. PASSO 4 DRESS ‘EM UP: Mentre gli hamburger stanno cuocendo (o prima di iniziare), metti insieme un piatto di condimento. Quando vai con carne a basso contenuto di grassi, devi aumentare il sapore in altri modi. Prova componenti aggiuntivi come cipolle affettate sottilmente, pomodori maturi affettati e foglie di lattuga romana fresca, che aggiungono anche nutrienti extra.

E non dimenticare il ketchup, la senape di Digione, il condimento e i sottaceti all’aneto affettati. Quando gli hamburger sono cotti, posizionarli sulla metà inferiore di ciascuno dei 4 panini per hamburger integrali. Vesti il ​​tuo hamburger, copri con la metà superiore del panino e divertiti. “” https://www.health.com/beauty/fishtail-braid-ponytail-video200OK Chi non è ossessionato dalle splendide trecce a coda di pesce boho? Ma purtroppo, molti di noi sono totalmente incapaci di eseguire effettivamente questa popolare acconciatura Pinterest. Perché? Sembra così dannatamente difficile (sigh). Chiedici di creare una normale treccia e passeremo al compito. Ma quando ti viene richiesto di tenere traccia di più di tre ciocche di capelli, la frustrazione ha la meglio su di noi.

Eppure ci rifiutiamo di rinunciare alla speranza e siamo determinati a padroneggiare la coda di pesce a tutti i costi. Questo tutorial sorprendentemente facile è tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere una bellissima treccia a coda di pesce … aspetta … coda di cavallo. Intrecciare tutti i capelli lungo la schiena può essere difficile, soprattutto quando non sei in grado di vedere dietro di te. Quindi abbiamo optato per una treccia a coda di pesce nella parte laterale, che sembra ancora più levigata se combinata con una coda di cavallo. Chi avrebbe mai pensato che il nostro abbigliamento casual preferito potesse sembrare così bello ed elevato? Con un po ‘di pazienza (e pratica), non solo avrai un aspetto professionale per l’ufficio, ma avrai anche capelli impeccabili per tutti i tuoi eventi estivi.

CORRELATO: Questo panino a coda di pesce è il miglior taglio di capelli per i matrimoni estivi 1. Taglia da parte la sezione centrale dei tuoi capelli, poiché la treccia sarà su un lato della tua testa. 2. Seleziona due sezioni di capelli (chiamiamole A e B). 3. Prendi un pezzo esterno dalla sezione A e avvolgilo sotto la sezione A. 4. Ripeti con la sezione B. 5. Continua prendendo più capelli man mano che procedi. 6. Quando la treccia è completa, lega l’estremità con un elastico (siamo un fan di questi legami chiari). 7. Utilizzare le dita per allentare la treccia tirandola delicatamente e separandola dai bordi esterni. 8. Stuzzica la sezione centrale dei tuoi capelli. 9. Con un ferro arricciacapelli o una bacchetta magica, arriccia la sezione centrale per dargli un po ‘di volume. 10. Raccogli i capelli in una coda di cavallo e avvolgi una ciocca di capelli attorno alla base del pony.

11. Pin l’estremità della sezione alla base della coda di cavallo. 12. Arriccia i capelli sciolti rimanenti nella coda di cavallo. “” https://www.health.com/condition/breast-cancer/study-soy-may-benefit-breast-cancer-survivors200OK IstockphotoTUESDAY, 8 dicembre 2009 (Health.com) – Donne con cancro al seno che mangiano di più La soia ha meno probabilità di morire o di avere una recidiva di cancro rispetto alle donne che mangiano pochi o nessun prodotto a base di soia, secondo un nuovo studio. In passato, i medici hanno spesso avvertito i malati di cancro al seno di non mangiare la soia. La nuova ricerca rappresenta “” una completa inversione di tendenza “” rispetto alla precedente comprensione del legame tra consumo di soia e cancro al seno, afferma Sally Scroggs, dietista e specialista in educazione sanitaria senior presso il Centro per la prevenzione del cancro di M.D. Anderson a Houston. “” Siamo passati dal dire: “Niente soia per le sopravvissute al cancro al seno” a “Non farà male” “, dice Scroggs. “” Ora sembra che possiamo dire, ‘Può aiutare.’ “” Lo studio ha seguito più di 5.000 donne in Cina che avevano subito una mastectomia per circa quattro anni. Le donne che hanno consumato la maggior parte delle proteine ​​di soia (circa 15 grammi o più al giorno) avevano un rischio di morte inferiore del 29% e un rischio di recidiva del cancro al seno del 32% rispetto alle donne che hanno consumato meno di 5 grammi di proteine ​​di soia a giorno, secondo lo studio, che appare nel numero del 9 dicembre del Journal of the American Medical Association.

Il National Cancer Institute e il Breast Cancer Research Program del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti hanno finanziato lo studio. Le donne che hanno mangiato tra 9,5 e 15 grammi di proteine ​​di soia hanno visto quasi la stessa diminuzione del rischio delle donne che hanno mangiato più di 15 grammi. In effetti, i ricercatori non hanno trovato ulteriori benefici nel mangiare più di 11 grammi di proteine ​​di soia al giorno. (Un bicchiere da 8 once di latte di soia e una tazza di edamame sgusciato contengono rispettivamente circa 7 e 14 grammi di proteine ​​di soia.) In tutto, 534 donne hanno avuto una recidiva di cancro al seno o sono morte di cancro al seno durante il periodo di studio. I cibi a base di soia, come il latte, il tofu e l’edamame, sono ricchi di estrogeni presenti in natura (soprattutto isoflavoni) che possono imitare gli effetti degli estrogeni nel corpo femminile. Poiché i tipi più comuni di cancro al seno dipendono dagli estrogeni per crescere, gli esperti una volta temevano che gli isoflavoni di soia potessero stimolare i recettori degli estrogeni nelle cellule del cancro al seno, anche se gli estrogeni nella soia sono molto più deboli di quelli prodotti dall’organismo. L’attuale studio suggerisce l’esatto opposto: la soia può effettivamente ridurre la quantità di estrogeni disponibile per il corpo. “” Gli isoflavoni della soia possono competere con gli estrogeni prodotti dall’organismo. Gli isoflavoni di soia possono anche ridurre la produzione di estrogeni da parte del corpo e aumentare l’eliminazione di questi ormoni dalla circolazione, che insieme riducono la quantità complessiva di estrogeni nel corpo “”, afferma l’autore principale dello studio, Xiao Ou Shu, MD , PhD, un epidemiologo del cancro presso il Vanderbilt-Ingram Cancer Center del Vanderbilt University Medical Center di Nashville, Ten. Il dottor Shu, tuttavia, afferma che potrebbero essere all’opera fattori oltre gli estrogeni. Altri componenti degli alimenti a base di soia, come folati, proteine, calcio o fibre (o una loro combinazione) possono anche essere responsabili dei benefici per la salute riportati nello studio, dice.

Pagina successiva: Le scoperte potrebbero confondere le donne [pagebreak] Le nuove scoperte, che sembrano contraddire ciò che molte donne hanno sentito dai loro medici nel corso degli anni, potrebbero lasciare perplessi donne come Andrea Mulrain, 44 anni, ex dirigente musicale a cui è stata diagnosticata la prima volta. con cancro al seno 10 anni fa. Dopo la sua diagnosi, i medici di Mulrain le dissero di stare alla larga da tutti i cibi a base di soia perché questi alimenti potrebbero favorire la crescita delle cellule tumorali. Mulrain aveva un cancro al seno sensibile agli estrogeni, il che significa che gli estrogeni aiutano il cancro a crescere. I suoi medici alla fine hanno ammorbidito un po ‘la loro posizione e hanno detto che poteva consumare la soia con moderazione. “” Ho praticamente evitato la soia per 10 anni dopo la diagnosi, ma recentemente mi è stato detto che andava bene avere la soia con moderazione fintanto che leggo le etichette e mi assicuro che non sia l’ingrediente principale di nessun alimento “”, dice Mulrain, che è attualmente in trattamento per una recidiva. Nello studio, l’associazione tra consumo di soia e minor rischio di morte e recidiva del cancro è stata osservata in donne come Mulrain con tumori al seno sensibili agli estrogeni e in donne che assumevano tamoxifene, un farmaco progettato per prevenire la recidiva del cancro bloccando gli effetti degli estrogeni in il tessuto mammario. Nonostante i risultati dello studio, il verdetto finale sulla ricorrenza della soia e del cancro al seno non è ancora arrivato, secondo un editoriale di accompagnamento scritto da Rachel Ballard-Barbash, MD, del National Cancer Institute di Bethesda, Md., E Marian L.